Utilizziamo i cookie per fornirti il miglior servizio possibile. Se continui a navigare sul sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Protezione dei dati
de it fr
0
Siamo lieti di essere il vostro partner per voi daOptec

Siamo lieti di essere il vostro partner per voi daOptec

Al modulo di contatto

Noi per voi

Attribuite importanza all'alta qualità del prodotto e all'affidabilità del servizio?


Allora siete venuti nel posto giusto. La nostra gamma di prodotti spazia dalla tecnologia di sicurezza, alla tecnologia energetica, alla tecnologia di misura, fino alla mobilità elettrica optec. Per noi, la qualità è il fattore più importante per tutti i dispositivi. Dopotutto, è tutta una questione di sicurezza vostra e dell'ambiente

Il nostro team di supporto è composto da specialisti qualificati, tutti con diversi anni di formazione tecnica. Riceverai informazioni personali e supporto durante gli orari di apertura del nostro ufficio.

Service der Optec

Questo è ciò per cui ci battiamo

Optec AG è sinonimo di alta qualità e servizio affidabile.


Anche prima dell'inizio di un nuovo progetto siamo il contatto giusto per voi. Siamo più di un semplice fornitore e insieme a voi troveremo la soluzione di sistema ottimale per la vostra azienda

Discuteremo le vostre esigenze in anticipo e, se lo desiderate, vi accompagneremo per tutta la durata del progetto. Dalla pianificazione, progettazione e valutazione dell'hardware e del software fino all'accettazione dell'installazione in loco da parte di uno dei nostri tecnici competenti. Vi offriamo anche un'istruzione e una formazione completa del vostro personale.

È nostra preoccupazione personale che siamo a vostra disposizione anche dopo la vendita dei nostri prodotti. Il nostro team di supporto è a vostra disposizione con parole e fatti

Per potervi fornire la migliore consulenza possibile anche per problemi complessi, simuliamo una grande varietà di situazioni nel nostro TechCenter interno. Qui il nostro team tecnico è costantemente impegnato nella formazione e nel collaudo delle più recenti apparecchiature o di specifiche applicazioni del cliente. Per soluzioni completamente installate, siamo anche lieti di supportarvi in breve tempo con una sessione di TeamViewer.

Prendeteci sulla parola e fate uso della nostra competenza. Perché la qualità, l'affidabilità del servizio, la manutenzione regolare e una garanzia completa sono le nostre priorità

Saremo lieti di accompagnarvi in futuro e ci auguriamo una buona collaborazione

Assistenza

Scriviamo SUPPORTO in lettere maiuscole.


Avete domande sul prodotto, avete bisogno di assistenza tecnica, calibrazione o messa in servizio in loco? I nostri esperti sono a vostra disposizione per telefono. In alternativa, potete inviarci una richiesta di riparazione online o inviarci una richiesta tecnica.


Termine ultimo livello di supporto

Assistenza tecnica telefonica o via e-mail per tutti i prodotti acquistati da Optec


  • Istanza
  • Messa in servizio
  • Eliminazione dei guasti

Telefono: + 41 44 933 07 07 70 dal lunedì al


venerdì 7:30 - 12:00 / 13:30


- 17:00 (dal venerdì alle 16:00)E-Mail
:

Assistenza

di

primo

livello


Servizio di riparazione

Servizio di riparazione, calibrazione, aggiornamento e sostituzione per Optec

Prodotti

Telefono: + 41 44 44 933 07 07 70

Dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 12:00 /

13:30 - 17:00 (venerdì fino alle 16:00)

E-mail: Servizio di riparazione

al modulo di riparazione


Assistenza in loco

Il nostro servizio in loco si applica a tutti i prodotti acquistati presso di noi.

  • Messa in servizio
  • Mantenimento
  • Eliminazione dei guasti
  • Analisi dell'installazione dell'edificio
  • Formazione pratica per i clienti

Telefono: + 41 44 44 933 07 07 70

Dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 12:00 /

13:30 - 17:00 (venerdì fino alle 16:00)

E-mail: Assistenza in loco

Setzten Sie jetzt auf den richtigen Partner