Termini e condizioni generali di Optec AG

1. Generale

1.1 Le nostre vendite, consegne e altri servizi sono soggetti nella loro interezza ai presenti condizioni, a meno che non siano state modificate o integrate da accordi scritti sono state modificate o integrate. Esse sono riconosciute dall'ordinante/cliente al momento dell'ordine o della firma del contratto e valgono per l'intero contratto Contratto e si applicano per l'intera durata del rapporto commerciale Rapporto commerciale.


1.2 Eventuali altri termini e condizioni del cliente sono inefficaci, anche se non li contraddiciamo espressamente espressamente le contraddiciamo. Esse sono valide solo se riconosciute da noi per iscritto in singoli da noi riconosciute per iscritto. Informazioni e promesse verbali, opuscoli e dichiarazioni pubblicitarie di qualsiasi genere, in particolare descrizioni e descrizioni di qualsiasi tipo, in particolare descrizioni, illustrazioni, disegni, campioni e specifiche di qualità, dimensioni e specifiche di qualità Specifiche di qualità, dimensioni e specifiche di qualità, nonché i pesi della merce contrattuale non sono non sono giuridicamente vincolanti.


1.3 Le presenti condizioni generali di contratto si applicano anche ai futuri contratti con il cliente. Tuttavia, ci riserviamo il riserviamo il diritto di modificare le CGV in qualsiasi momento.


2. Prezzi

2.1 I prezzi indicati nei nostri listini si intendono in franchi svizzeri (CHF), franco fabbrica Wetzikon, escl (CHF), franco fabbrica Wetzikon, IVA, assicurazione, spese di spedizione e imballaggio escluse.


2.2 Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche ai listini prezzi. Un listino prezzi esistente perde di validità con la non è più valido con la pubblicazione di una nuova edizione.


3. Pagamento

3.1 La fattura sarà allegata alla merce al momento della spedizione o inviata separatamente su richiesta. Il termine di pagamento è di 30 giorni dalla data della fattura al netto, senza sconti.


3.2 In caso di ritardo nel pagamento, invieremo un massimo di due solleciti. Per il secondo Per il secondo sollecito verrà addebitata una tassa di 30 franchi svizzeri. Se il pagamento non viene effettuato, verranno saranno avviate le misure di recupero crediti previste dalla legge sul recupero crediti. Inoltre, in caso di ritardo nel pagamento Verranno addebitati interessi di mora del 5%. Si riserva il diritto di chiedere un risarcimento danni.


3.3 Non è consentito trattenere i pagamenti a causa di reclami, pretese o contropretese del committente reclami o controreclami del cliente non riconosciuti dal fornitore.


4. Condizioni di consegna

4.1 Ci impegniamo a rispettare i termini di consegna da noi indicati, ma non possiamo assumerci alcuna garanzia legale in merito non possiamo assumerci alcuna garanzia legale in merito. Se è necessario un termine di consegna più lungo il cliente sarà informato al più tardi dopo la scadenza di tale termine.


4.2 La consegna parziale è possibile previa consultazione con il cliente. Per ogni consegna le spese di trasporto saranno fatturate separatamente.


4.3 Le spedizioni espresse sono soggette a costi aggiuntivi, escluse le tariffe postali o di corriere applicabili.


5. Trasporto

5.1 Non appena l'apparecchiatura ha lasciato la nostra fabbrica, il rischio di danni, perdita o smarrimento passa al cliente, E la perdita sarà trasferita al cliente, anche se consegniamo cif, in porto franco o in base a clausole simili. I reclami per danni da trasporto devono essere Immediatamente al vettore, informando contemporaneamente OPTEC AG OPTEC AG.


6. Garanzia

6.1 Garantiamo per un periodo di 24 mesi che la merce ha le caratteristiche garantite, non presenta Proprietà, che la merce non presenti difetti che ne pregiudichino il valore o l'idoneità all'uso previsto, che la merce non presenti difetti che ne pregiudichino il valore o l'idoneità all'uso previsto o l'idoneità all'uso previsto, e che sono conformi alle prestazioni e alle specifiche prescritte specifiche.


6.2 La nostra garanzia copre tutti i difetti che si verificano durante il periodo di garanzia, che siano dimostrabilmente causati da difetti di materiale o di fabbricazione. In questo contesto sostituzione, riparazione o rimborso del valore di fattura dei prodotti difettosi, a nostra discrezione Prodotti difettosi a nostra discrezione.


6.3 I reclami devono esserci segnalati entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della fornitura difettosa dal ricevimento della consegna difettosa. Se l'acquirente non rispetta questo obbligo, i dispositivi si considerano approvati approvati.


6.4 In caso di restituzione di una fornitura difettosa, questa deve essere inviata al nostro indirizzo. I Spese per il trasporto di andata e ritorno sono a carico del cliente. La sostituzione dei prodotti prodotti difettosi è a carico del cliente e non può essere addebitata al fornitore Essere fatturati al fornitore.


6.5 È esclusa qualsiasi ulteriore garanzia, in particolare per i danni conseguenti. Nessuna Responsabilità per riparazioni o modifiche non eseguite da noi.


6.6 La responsabilità per i vizi decade finché il cliente è in mora o se la merce consegnata è stata trattata in modo improprio La merce consegnata è stata trattata in modo improprio o è stata rivenduta prima che noi avessimo preso atto del reclamo rivenduta prima di aver preso atto del reclamo.


7. Restituzione

7.1 I resi vengono accettati solo previa consultazione con noi. A Una tassa di elaborazione del 15%. Gli ordini specifici del cliente non possono essere ripresi o solo dietro pagamento di una tassa più alta. La tassa di restituzione può variare a seconda del fornitore, del prodotto, dell'età e delle condizioni dell'unità.


8. Esclusione di responsabilità

8.1 È esclusa qualsiasi responsabilità per danni indiretti o conseguenti.


9. Riserva di proprietà

9.1 Ci riserviamo la proprietà di tutti i prodotti venduti fino al ricevimento dell'intero prezzo di acquisto l'intero prezzo di acquisto. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche tecniche senza preavviso.


10. Messa in servizio

10.1 Le spese di messa in funzione e di viaggio delle nostre attrezzature saranno addebitate separatamente in base alle nostre tariffe valide Le spese di messa in funzione e di viaggio delle nostre apparecchiature saranno addebitate separatamente in base alle nostre tariffe valide. Le istruzioni per l'uso sono fornite con ogni unità. Se queste non sono più non sono più disponibili, le istruzioni per l'uso sono scaricabili dal sito www.optec.ch.


11. Software

11.1 Tutto il software fornito, sia quello a pagamento che quello gratuito, è protetto dalla legge protetto dalla legge. I diritti d'autore, i diritti di brevetto, i diritti di marchio e tutti gli altri diritti sul software e sul Diritti d'autore, di brevetto, di marchio e di tutti gli altri diritti relativi al software e a qualsiasi altro oggetto da noi fornito all'utente nella o che rendiamo accessibili all'utente nell'ambito dell'avvio e dell'esecuzione del contratto, ci spettano esclusivamente nel rapporto tra le parti contraenti. Nella misura in cui i diritti sono terzi, a noi spettano i corrispondenti diritti di sfruttamento.


11.2 Al di fuori della responsabilità per vizi materiali e vizi di proprietà (7. e 9.), rispondiamo solo se l'utente Utente fa valere pretese di risarcimento danni che si basano su dolo o colpa grave, anche per dolo o colpa grave dei rappresentanti o degli ausiliari di di noi.


11.3 L'eccezione del concorso di colpa rimane in ogni caso aperta per noi. L'utente ha l'utente è tenuto in particolare a eseguire il backup dei propri dati e a difendersi dal malware secondo lo stato dell'arte stato dell'arte.


12. Applicazione del diritto e foro competente

12.1 Le presenti CG sono disciplinate dal diritto svizzero, ovvero dalle disposizioni del Codice delle obbligazioni.


12.2 Il foro competente è la sede dell'offerente (Wetzikon, Hinwil).


Wetzikon, 13 novembre 2020

Centro di download
Bottega
Contatto