Utilizziamo i cookie per fornirti il miglior servizio possibile. Se continui a navigare sul sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Protezione dei dati
de it fr
0

Nuovo - TWINBOX GTB

Il TWINBOX GTB è la soluzione perfetta per abitazioni, edifici residenziali o parcheggi aziendali. Dotato di due punti di ricarica, questo wallbox consente la ricarica simultanea di due veicoli - semplice, sicura e salvaspazio. Progettato per la gestione dinamica del carico, la corrente di carica viene automaticamente adattata alla potenza disponibile.


Doppia carica
Piena potenza a due prese di ricarica di tipo 2 - per una ricarica facile ed efficiente di due auto elettriche.

Massima efficienza
Che si tratti di parcheggi aziendali e alberghieri o di appartamenti condivisi, il TWINBOX GTB porta ovunque i suoi punti di forza. Può essere installato in un sistema con un massimo di 16 TWINBOXES (32 punti di ricarica) con bilanciamento dinamico del carico e può essere combinato con il wallbox GLB (richiede il modulo WLAN installato).

Massima sicurezza

Il TWINBOX GTB è già dotato di un RCD (tipo A) con rilevamento della corrente residua DC e di un interruttore automatico e offre quindi la massima sicurezza. L'attraente custodia è robusta, resistente alle intemperie e alla corrosione - sviluppata per resistere anche ai climi più rigidi. Può essere montato a parete o a libera installazione. La staffa a parete o il supporto a palo per il montaggio su tubo tondo sono disponibili come accessori.


Per saperne di più sulle nostre soluzioni di ricarica.

Optec AG Ladelösung