Sicurezza per le apparecchiature elettriche

Sicurezza per le apparecchiature elettriche

UNIMET

La sicurezza dei pazienti e La sicurezza dei pazienti e del personale è fondamentale in tutte le aree utilizzate per scopi medici. Per garantire ciò, tutte le apparecchiature elettriche di ospedali, case di cura e industrie devono essere testate regolarmente


"Per me è importante non solo ricevere una consulenza competente, ma anche un'affidabile assistenza post-vendita. Optec soddisfa entrambe le esigenze"
André Baruffol - Responsabile tecnico - Centro medico Polymed


UNIMET®300ST - Il tester per la sicurezza del letto

UNIMET®400ST - L'apparecchio leggero per uso mobile

Intelligente e pratico, questo è UNIMET® 300ST/400ST. Eccellente per il collaudo sicuro di apparecchiature elettriche, letti ospedalieri e di cura e apparecchiature elettriche mediche senza collegamenti con i pazienti.


  • Inserimento dei dati tramite tastiera o scanner di codici a barre
  • Compatibile con i comuni programmi applicativi, ad esempio Wave Facilities di Loy & Hutz; MT Data; Fundamed (Elektromanager Mebedo)

UNIMET®810ST - Il tester di sicurezza di servizio

L'unico tester di sicurezza che memorizza il "primo valore misurato" in conformità alla norma, in modo da poterlo utilizzare come valore di riferimento per i confronti successivi. UNIMET® 810ST consente di progettare tutti i test autonomamente. Cronologia del protocollo del dispositivo (libro dei dispositivi) nel software per PC in dotazione.


  • Facilità di utilizzo e gestione grazie all'interfaccia Windows
  • Scambio e archiviazione dei dati tramite Control Center
  • Sequenza di test automatica, semiautomatica o manuale
  • Inserimento dati tramite touch screen, tastiera o codice a barre
  • Sonda di prova con due contatti di commutazione - per test con automazione parziale su parti non collegate a PE
  • Compatibile con i più comuni programmi applicativi, ad esempio Wave Facilities di Loy & Hutz; MT Data; Fundamed (Elektromanager Mebedo)

"Nel nostro lavoro quotidiano, io e il mio team dobbiamo poter contare su risultati di misura affidabili. Ecco perché utilizziamo UNIMET®810ST. I risultati delle misure possono essere automatizzati e i test conformi agli standard sono garantiti"

Reto Studer - Responsabile dell'assistenza - Schiller Reomed AG


UNIMET im Überblick

Prodotti utilizzati

Apparecchiature di prova UNIMET
Apparecchiature di prova UNIMET
al prodotto

Il vostro contatto

Benjamin Bühler
Responsabile Ospedale e Tecnologia Medicale / Key Account Manager Ospedale e Tecnologia Medicale Regione Ovest, Centrale e Città di Zurigo
Centro di download
Bottega
Contatto