Utilizziamo i cookie per fornirti il miglior servizio possibile. Se continui a navigare sul sito, accetti il nostro utilizzo dei cookie. Protezione dei dati
de it fr
0
de it fr
Siamo lieti di essere il vostro partner per voi daOptec

Siamo lieti di essere il vostro partner per voi daOptec

Al modulo di contatto

Noi per voi

Attribuite importanza all'alta qualità del prodotto e all'affidabilità del servizio?


Allora siete venuti nel posto giusto. La nostra gamma di prodotti spazia dalla tecnologia di sicurezza, alla tecnologia energetica, alla tecnologia di misura, fino alla mobilità elettrica optec. Per noi, la qualità è il fattore più importante per tutti i dispositivi. Dopotutto, è tutta una questione di sicurezza vostra e dell'ambiente

Il nostro team di supporto è composto da specialisti qualificati, tutti con diversi anni di formazione tecnica. Riceverai informazioni personali e supporto durante gli orari di apertura del nostro ufficio.

Questo è ciò per cui ci battiamo

Optec AG è sinonimo di alta qualità e servizio affidabile.


Anche prima dell'inizio di un nuovo progetto, siamo il contatto giusto per voi. Siamo molto più che un semplice fornitore e collaboreremo con voi per trovare la soluzione di sistema ottimale per la vostra azienda

Discuteremo in anticipo le vostre esigenze e, se lo desiderate, vi accompagneremo durante l'intero progetto. Dalla progettazione, all'ideazione e valutazione dell'hardware e del software fino all'accettazione dell'installazione in loco da parte di uno dei nostri tecnici competenti. Offriamo anche un'istruzione e una formazione completa per il vostro personale.

La nostra preoccupazione personale è che siamo a vostra disposizione anche dopo la vendita dei nostri prodotti. Il nostro team di supporto è a vostra disposizione con aiuto e consulenza

Per potervi consigliare in modo ottimale anche in caso di problemi complessi, simuliamo nel nostro TechCenter interno le situazioni più diverse. Qui, il nostro team tecnico si forma costantemente e testa i dispositivi più recenti o le applicazioni specifiche del cliente. Siamo inoltre lieti di assistervi con un meeting TeamViewer a breve termine per soluzioni già installate.

Fidati della nostra parola e sfrutta la nostra competenza. Perché la qualità, l'affidabilità del servizio, la manutenzione regolare e una garanzia completa sono le nostre priorità assolute

Saremo lieti di accompagnarvi in futuro e ci auguriamo una buona collaborazione

Assistenza

Scriviamo SUPPORTO in lettere maiuscole.


Avete domande sul prodotto, avete bisogno di assistenza tecnica, calibrazione o messa in servizio in loco? I nostri esperti sono a vostra disposizione per telefono. In alternativa, potete inviarci una richiesta di riparazione online o inviarci una richiesta tecnica.


Termine ultimo livello di supporto

Assistenza tecnica telefonica o via e-mail per tutti i prodotti acquistati da Optec


  • Istanza
  • Messa in servizio
  • Eliminazione dei guasti

Telefono: + 41 44 933 07 07 70 dal lunedì al


venerdì 7:30 - 12:00 / 13:30


- 17:00 (dal venerdì alle 16:00)E-Mail
:

Assistenza

di

primo

livello


Servizio di riparazione

Servizio di riparazione, calibrazione, aggiornamento e sostituzione per Optec

Prodotti

Telefono: + 41 44 44 933 07 07 70

Dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 12:00 /

13:30 - 17:00 (venerdì fino alle 16:00)

E-mail: Servizio di riparazione

al modulo di riparazione


Assistenza in loco

Il nostro servizio in loco si applica a tutti i prodotti acquistati presso di noi.

  • Messa in servizio
  • Mantenimento
  • Eliminazione dei guasti
  • Analisi dell'installazione dell'edificio
  • Formazione pratica per i clienti

Telefono: + 41 44 44 933 07 07 70

Dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 12:00 /

13:30 - 17:00 (venerdì fino alle 16:00)

E-mail: Assistenza in loco